in collaborazione con

La formazione che crea competenza mettendo al centro la persona e i valori

Avvenire Formazione propone percorsi formativi unici, perché sono studiati nel rispetto di un universo valoriale, quello cristiano, che sempre più si riafferma come straordinariamente moderno per la creazione di competenze solide e attuali.

I primi fruitori ideali di questo approccio sono quindi tutte le realtà imprenditoriali e del terzo settore, sia laicali che vicine al mondo ecclesiastico, che hanno maturato la consapevolezza che competenza, efficienza e sostenibilità non possono prescindere da iter formativi sia tecnicamente che eticamente rigorosi.

Corsi in programma

Personalizza la tua formazione

News

Domande e risposte

I corsi dedicati al non profit sono rivolti a membri, dipendenti, collaboratori, soci, volontari di organizzazioni del terzo settore ed enti. I corsi pensati per le imprese sono rivolti al personale di qualsiasi livello e a professionisti che desiderino avere una formazione pratica e immediatamente fruibile. I corsi sono aperti anche a singoli individui che intendano partecipare per una formazione personale.

I corsi in programma sono erogati solo in modalità online, ma può essere richiesta la loro realizzazione in presenza.

I nostri corsi sono organizzati a livelli di competenze: quelli introduttivi sono accessibili a tutti, quelli di approfondimento richiedono un minimo di conoscenze già acquisite o acquisibili partecipando a un corso base sul medesimo argomento.

Al momento è possibile pagare solamente tramite bonifico bancario.

Anche se è fortemente raccomandata la presenza per un migliore apprendimento, ogni lezioni viene registrata e resa disponibile ai partecipanti per una settimana dopo la diretta streaming.

Sì, se richiesto viene inviato al partecipante un attestato di partecipazione del corso frequentato.